Guadagnare con le Azioni

by admin

Tramite le piattaforme di trading si può guadagnare con le azioni così come si può fare investendo in titoli azionari tramite una banca. La differenza sta nei costi delle commissioni, nella burocrazia e nei tempi. Infatti, mentre con una banca occorre effettuare un investimento di diverse migliaia di euro tra cui 1.000 o quasi soltanto per il consulente, per il trading online azioni i costi sono praticamente azzerati. Proprio questo fa del trading una pratica molto popolare e di successo, così come potete controllare voi stessi su Wikipedia o su altre fonti. Non c’è niente di misterioso o di losco: semplicemente è un buon metodo per guadagnare soldi da casa, come se fosse un lavoro. Chi fa il trader online di professione sa che non è facile arrivare a fare soltanto questo, però se siete in cerca di un hobby, le piattaforme di trading online possono essere sicuramente un’ottima opzione.


Broker
Tipologia
Deposit Min
Leva
Promozione
1.Plus500
CFD
100€
1:300
Conto Demo Gratuito

Cosa serve per guadagnare con le azioni online?

Per guadagnare da casa con le azioni basta una connessione ad internet costante, che vi consenta di seguire le news e i grafici in tempo reale delle piattaforme azioni. Oltre a questa, servono un po’ di informazioni sulla finanza, sul come funzionano i mercati, cosa fa scendere e salire le azioni. Non dovrete diventare dei maghi, bensì approfittare delle news che influiscono sull’andamento dei prezzi e sfruttarle con negoziazioni in acquisto o short. Andare in short significa puntare sul ribasso di una quotazione. Andare long, invece,significa puntare sul rialzo, di un prezzo.

Su cosa posso investire da casa?

Una volta che vi sarete preparati la vostra postazione per stare belli tranquilli e poter negoziare, potrete scegliere se farlo su azioni, fondi, valute, indici e materie prime. Avrete una grandissima varietà di scelta per quanto riguarda le azioni, sia italiane che internazionali. Ne avrete davvero tante a disposizione perciò se un mercato un giorno non vi convince, potrete puntare su un altro. Ogni giorno potrete acquistare e rivendere in poco tempo, giusto quello di guadagnare. Potrete anche utilizzare dei semplici strumenti chiamati “stop” per difendervi da eventuali ribassi repentini oppure per guadagnare se le quotazioni raggiungono un livello da voi deciso. Si tratta di strumenti per il trading automatico, una vera chicca che imparerete ad usare in men che non si dica.

Quanto cosa iniziare a fare trading online?

Iniziare a fare trading online non costa nulla. Le piattaforme da noi offerte sono gratuite. La piattaforma per il trading che proponiamo è la Plus500, che potete trovare nella tabella in questa pagina. Per il conto trading reale il deposito minimo è di 100 euro, dei quali il 100% sarà negoziabile, non vi sarà tolto nulla. Inoltre, potrete ricevere subito un bonus di 25€ da negoziare su cosa volete.

Comments


Comments are closed.