Piattaforma AVAFX

by admin

In questo articolo vedremo come aprire un conto AvaFx in pochi e semplici passaggi. Questa società di broker è di tipo DMA (Direct Market Access) e perciò vi consente di accedere al mercato fisico tramite una semplice connessione online. Con sede a Dublino, AvaFx è regolamentata dalla Banca Centrale D’Irlanda e dalla MiFID, la direttiva dell’Unione Europea per il mercato finanziario. Aprendo un conto AvaFx potrete operare sul mercato direttamente da casa e professionalmente, utilizzando le piattaforme offerte dallo stesso portale ufficiale.


Come aprire un conto AvaFx

Per aprire un conto AvaFx online vi basta seguire passo per passo queste semplici indicazioni:

  1. Registratevi per aprire un conto AvaFx e utilizzare MetaTrader
  2. Una volta inseriti i vostri dati, vi sarà data conferma del buon esito della registrazione

  3. Scaricate la piattaforma AvaMetaTrader cliccando sul menu “trading” della homepage ed installatela (si installa automaticamente)

  4. Effettuate il login scegliendo se fare trading in modalità reale o demo

  5. Godetevi la vostra nuova piattaforma per le negoziazioni

 

Conto Reale AvaFx

Se desiderate iniziare a fare trading online con AvaFx per soldi veri, potete farlo partendo con un deposito minimo di 100€. Una volta effettuato il deposito potrete scegliere la vostra piattaforma preferita tra quelle di tipo windows, web o mobile disponibili, come ad esempio la professionale MetaTrader4, la specialità della casa AvaTrader, e la piattaforma per dispositivi mobili AvaFx Trader Mobile. Tra le caratteristiche del conto AvaFx troviamo una leva massima pari a 400:1, spread fissi su tutte le valute, decine di divise e metalli negoziabili. Inoltre, non si paga alcuna commissione. Per aprire un conto reale seguendo le nostre semplici istruzioni, clicca qui.

 

Conto Demo AvaFx

Aprire un conto AvaFx consente altresì di poter operare sul mercato in modalità demo. Il conto demo AvaFx vi permette di effettuare le stesse operazioni effettuabili nel mercato reale, ma con soldi virtuali. Gli andamenti di mercato influiranno sui vostri investimenti come se stesse operando con denaro reale, ma produrranno effetti soltanto in modo virtuale (dato che investirete con soldi finti). Il conto demo AvaFx è un ottimo strumento per migliorare le proprie tecniche di trading e per imparare le regole del mestiere.Clicca qui per aprire un conto demo.

 

Modalità di Deposito

Per iniziare ad operare con AvaFx con soldi veri potrete depositare fondi utilizzando carte di credito, carte ricaricabili ed altri strumenti di pagamento online. Oltre a VISA, MasterCard, Maestro, Postepay e WebMoney, potrete aprire e finanziare un conto AvaFx con Paypal.

Comments


Comments are closed.