Piattaforma eToro

by admin

La piattaforma trading eToro ti è assolutamente all’avanguardia nel campo del trading online. Infatti, questa è coadiuvata dalla presenza di due strumenti innovativi importantissimi quale il social trading (eToro Openbook) e l’eToro CopyTrader. Mentre il primo consente di entrare nel vivo di una comunità di trader di qualsiasi livello (avendo quindi la possibilità di confrontarsi e chiedere consigli ad esperti), il secondo consente di copiare ed applicare le strategie dei trader esperti preferiti. Insomma, anche se vi manca l’esperienza, le piattaforme trading eToro vi saranno di grandissimo aiuto.

Come aprire un conto eToro

Aprire un conto eToro è molto semplice e si può fare in pochi semplici passi:

    1. Registratevi su eToro inserendo i vostri dati.

 

    1. Una volta effettuata la registrazione, cliccate su “WebTrader” nella parte superiore del display

 

    1. Scegliete se operare in modalità reale o demo

 

    1. Effettuate il login.

 

    1. La piattaforma trading di eToro è pronta per le vostre negoziazioni.

 

 

Ora il vostro conto eToro trading online è attivato, pronto per fare trading. Per effettuare transazioni con il conto trading eToro reale dovrete effettuare un deposito. Nel caso non vi sentiate ancora pronti, vi consigliamo di usare il conto demo.

 

Conto Reale con piattaforma eToro

Aprendo un conto reale con piattaforma eToro avrete la possibilità di clonare con un semplice clic le operazioni trading dei trader di successo (selezionabili in base a classifiche aggiornate di minuto in minuto) e replicarle in automatico sulla vostra piattaforma. Se invece copiare non fa per voi, potrete sempre iscrivervi ad uno dei programmi di servizio clienti ed essere assistito nelle vostre esigenze di analisi di mercato e di negoziazione. Con un deposito minimo di 100$ potrete iniziare ad operare con una leva di 400:1 ed altre ottime caratteristiche tra cui spread bassi, prelievi rapidi, nessuna commissione di roll over, assenza di dealing desk e nessuna commissione. Per iniziare a fare trading reale da oggi stesso, clicca qui.

 

Conto demo con piattaforma eToro

Il conto demo con piattaforma eToro vi consente di amministrare ben 10.000$ virtuali in base ai beri movimenti di mercato. Questa soluzione è l’ideale per i trader principianti. Si tratta di uno strumento essenziale per esercitarsi con denaro virtuale nelle piattaforme prima di usare la modalità denaro reale del conto eToro. Testare un sistemi e strategie con denaro virtuale riduce rischi di perdita anche quando si è esperti di trading con denaro reale. Il conto demo eToro è uno strumento da non sottovalutare. Inzia a praticare da subito, clicca qui.

 

Modalità di Prelievo e Deposito

Per effettuare i depositi (e i prelievi) su eToro possiamo utilizzare Postepay, Visa, MasterCard, PayPal, Skrill di Moneybookers, Neteller, Cartasì, Dyners Club e il bonifico bancario. Sicuramente operare su eToro con Paypal può essere una soluzione molto pratica ed efficace.

+ Piattaformetrading.it

Comments


Comments are closed.