Piattaforma Markets

by admin

Markets.com è un broker online che opera nel campo dei CFD, ovvero i Contratti per Differenza. Aprendo un conto con Market.com avrete modo di effettuare negoziazioni online utilizzando piattaforme trading professionali e usufruendo di condizioni e promozioni vantaggiose. Questa società è regolamentata dalla CySEC, dalla CONSOB e dalla FSA. Ai propri clienti Markets.com offre un campo sicuro per la negoziazione e per l’analisi dei dati giornalieri. Attivando un conto Markets.com potrete avviare una nuova attività che se gestita con giudizio potrà portarvi senza dubbio risultati positivi non indifferenti.

Come aprire un Conto con Piattaforma Markets.com

Ecco come occorre procedere per aprire un conto con Markets.com in pochi e semplici passi:


  1. Aprite un conto visitando il sito e cliccando sulla voce “apri un conto reale”


  2. Compilate il modulo d’iscrizione con i vostri dati


  3. Scegliete se avviare la piattaforma oppure finanziare il vostro conto


  4. Per entrare nella piattaforma MarketWebTrader di Market.com, potrete cliccare su “comincia subito” oppure sul pulsante visibile nella homepage. Potrete installare anche altre piattaforme professionali come MetaTrader 4. Per entrare nell piattaforma, effettuate il login utilizzando l’ID indicato nella e-mail di conferma


  5. La piattaforma è operativa e pronta per iniziare a negoziare online


Conto Reale con Piattaforma Markets.com

Aprendo un conto trading con piattaforma Markets.com potrete iniziare a fare trading in borsa con soldi reali ed effettuare subito investimenti online iniziando con un deposito minimo di soli 100€, tramite una piattaforma trading professionale gratuita. Clicca qui per iniziare subito.Tra le caratteristiche delle negoziazioni che potrete effettuare con Markets.com possiamo evidenziare una leva massima di 200:1 e la presenza di spread sia fissi che variabili partendo da 2.2 pips per la coppia EUR/USD.


Conto Demo con Piattaforma Markets.com

Markets.com offre altresì la possibilità di aprire un conto demo per iniziare a fare pratica di trading con soldi finti, un’opzione molto utile nel caso non si possieda molta esperienza. Con il conto demo Markets.com avrete a disposizione 100.000$ da investire in base alle dinamiche del vero mercato, con la sola differenza che gli esiti non produrranno effetti economici reali, ma solo virtuali. Questo è in assoluto il metodo migliore per iniziare a far pratica (per i principianti) e per studiare nuove strategia (per i più esperti). Prova subito a fare trading online in modalità demo, clicca qui per iniziare ora stesso.


Metodi di Prelievo e Deposito

Markets.com presenta numerosi strumenti di pagamento per finanziare il proprio conto tra cui carte di credito, borsellini elettronici e bonifici bancari. Potete aprire un conto Markets.com con MasterCard, VISA, Diners Club, Webmoney e Postepay.

Comments


Comments are closed.