Piattaforma Plus500

by admin

Notizie


In questo articolo vi spieghiamo come scaricare gratuitamente una piattaforma Plus500 per iniziare a fare trading online. Se avete deciso di iniziare a giocare in borsa e operare sul mercato azionario comodamente da casa, la piattaforma trading Plus500 vi consentirà di farlo con soldi veri (conto reale) o con soldi virtuali attraverso un conto demo gratuito. In ogni caso, scaricare la piattaforma trading Plus500 e utilizzarla sarà completamente gratis. Sarà il vostro strumento professionale per fare trading online con azioni e CFD.

 

Come aprire un conto con Piattaforma Plus500

Per aprire un conto Plus500 occorre seguire questi pochi e semplici passi:

    1. Avvia la piattaforma trading WebTrader di Plus500, cliccando sulla scritta “WebTrader” sotto il pulsante centrale

  • Scegli tra modalità reale o demo

 

  • Effettua la registrazione utente cliccando sulla voce “nuovo utente”

 

  • Registra un nuovo conto

 

  • Inizia a negoziare online

 

Il vostro conto si attiverà all’istante e riceverete tutte le notifiche all’indirizzo e-mail indicato nella registrazione.

 

Conto Reale con Piattaforma Plus500

Attraverso l’apertura di un conto Plus500 potrete operare sul mercato online con un deposito minimo di 100$ eseguendo ordini di stop loss, limite di entrata, limite di profitto, stop operativo, avvalendovi di una leva fino a 50:1. Al fine di diversificare meglio il portafoglio, vi consigliamo di partire con depositi più alti rispetto alla soglia minima, comunque molto utile al fine di effettuare le operazioni più basilari. Ad ogni modo, prima di iniziare a fare sul serio, provate il conto demo Plus500. Per aprire un conto reale plus500 clicca qui.

 

Conto Demo con Piattaforma Plus500

Se non avete esperienza nel campo del trading non c’è alcun problema poiché per imparare c’è sempre tempo. Anzi, oggi è molto più semplice grazie alla possibilità di aprire un conto demo con soldi virtuali. In questo modo, potrete operare sul mercato senza rischi e migliorare le vostre capacità di trading. Attraverso il conto demo Plus500 potrete operare con la stessa piattaforma trading professionale utilizzabile con il conto reale. Clicca qui per aprire un conto demo ora stesso.

 

Modalità di Prelievo e Deposito

Per investire online con le piattaforme Plus500 potrete depositare e prelevare con prepagate come Postepay, borsellini eletronici come Paypal, Moneybookers e carte di credito come VISA e MasterCard.

+ Piattaformetrading.it

Comments


Comments are closed.