Piattaforma Trading Opzioni 30 Secondi

by admin
Fino a qualche giorno fa era possibile fare trading di opzioni binarie a 60 secondi come durata minima di negoziazione, oggi invece tale soglia è calata ulteriormente. Infatti, sebbene l’abbiano fatto soltanto pochi broker al mondo, hanno lanciato le opzioni a 30 secondi, ovvero la metà precisa del “vecchio record”. Le piattaforme opzioni binarie a 30 secondipresentano diversi vantaggi che vi illustreremo nel presente articolo, perciò preparatevi a provarle per qualche tempo e farci l’abitudine, perché vale davvero la pena di testare le loro potenzialità. Quali? Scopriamole subito.

Un profitto più rapido

Va bene, potrebbe anche trattarsi di una “perdita” più rapida, ma di questo aspetto parleremo nel paragrafo successivo. In questo, ci concentriamo sul profitto, che con le piattaforme opzioni a 30 secondi consente di raddoppiare il nostro inseguimento di un giusto trend. Ad esempio, un market mover annuncia qualcosa che farà salire di botto l’EUR/USD: noi inizieremo a fare trading opzioni CALL ogni 30 secondi, a scaglioni, fin quando il trend sembrerà tenere.

Riduciamo il rischio

Ed ecco che veniamo al fattore “tempo uguale perdite più veloci”. Sbagliato! Se utilizziamo le opzioni binarie a 30 secondi nel modo giusto, potremo addirittura ridurre il rischio! Infatti, potremo “scaglionare” i nostri investimenti e correggere il tiro in tempi più brevi senza aspettare troppo tempo. Concetto semplice ma efficace.

Praticità

L’unico broker online che al momento consente di negoziare opzioni a 30 secondi è 24option. Bene, dato che questo consente di fare trading su mobile potremo utilizzare il nostro smartphone o il nostro tablet ovunque ci troviamo per negoziare durante delle attese. Il fattore 30 secondi ci consente di negoziare e tenere d’occhio il nostro investimento anche per tempi brevissimi, anche durante attese non troppo lunghe.

Questi tre aspetti sono i più importanti ma siamo sicuri che ne troverete altri voi stessi. Nel frattempo vi spieghiamo come iniziare a negoziare opzioni 30 secondi: dalla tabella qui sotto selezionate 24option, aprite un conto e successivamente potrete operare. Potrete farlo anche in modalità demo, per esercitarvi con soldi virtuali.


Broker
Tipologia
Deposit Min
Leva
Promozione
1.Plus500
CFD
100€
1:300
Conto Demo Gratuito

Comments


Comments are closed.