Plus 500 su Android

by admin
Plus 500 su Android

Se vi piace negoziare online allora sarete contenti di sapere che da oggi si può fare trading mobile con Plus500 su Android, grazie all’innovativo software progettato da questo broker al fine di soddisfare le richieste di sempre più utenti affezionati. Molti trader infatti hanno la necessità di spostarsi e di non poter seguire le negoziazioni sul desktop. Oltre alle app per iPhone e iPad, ecco che arriva il Plus500 Android, disponibile nell’Android Market.

Tra gli strumenti finanziari negoziabili sulla piattaforma mobile Plus500 per Android sono incluse azioni, indici, materie prime, valute ed ETF. Per quanto riguarda in special modo le azioni potrete sempre disporre di una vasta scelta che comprende sia azioni italiane che estere come quelle di USA, Inghilterra, Francia, Germania, Cina, Australia, Olanda, Finlandia, Belgio, Danimanrca, Svezia, Svizzera, Spagna, Austria, Norvegia e Grecia

 

Il trading mobile Plus500 è molto semplice ed inoltre vi è la possibilità di praticare gratuitamente con un conto demo che segue il reale andamento del mercato, ma sul quale si negozia con soldi virtuali. In questo potrete perfezionare il vostro utilizzo della piattaforma ed iniziare ad operare con soldi veri soltanto quando vi sentirete pronti.

 

Plus500 mobile Android vi consente di fare trading in ciò che desiderate, come e quando preferite. Disporrete sempre di un efficace strumento professionale e gratuito, che valorizzerà al meglio le vostre potenzialità di trader. Il trading Plus500 mobile su Android è un’innovazione da non perdere: una volta che inizierete ad usarlo non potrete più farne a meno. Quando si negozia, infatti, è necessario seguire le operazioni lungo tutto l’arco della giornata, al fine di non perdere l’attimo giusto per piazzare degli ordini importanti. Per questo motivo, Plus500 Android è da considerarsi per certo uno strumento importante, da provare assolutamente.

 

Come iniziare

Per iniziare a fare trading con Android Plus500 mobile non occorre altro che cercare “Plus500″ nell’Android Market ed installare l’applicazione. Per registrarsi, si può farlo dal sito web, cliccando qui.

Comments


Comments are closed.