Plus500 Mobile

by admin
Plus500 Mobile

Oggi Plus500 è disponibile anche su tecnologia mobile, attraverso la app Plus500 mobile per iPad, iPhone e Android. Mentre per i prodotti Apple è possibile reperire tale applicazione sull’Apple Store, per quanto riguarda Android è disponibile sull’Android Market. Per iniziare non occorre pagare nulla in quanto l’iscrizione è gratuita così come la piattaforma. Anzi, Plus500 mobile vi offre un bonus di benvenuto senza deposito di 25€. In pratica, disporrete subito di 25€ da investire come volete, senza che vi sia richiesto alcun deposito.

 

Oggi è quindi possibile il trading mobile con Plus500, una delle piattaforme più apprezzate dai trader di tutto il mondo. Tale piattaforma è disponibile anche in lingua italiana, sia nella versione software che nella versione web, che consente di accedervi senza la necessità di scaricare alcun programma. Per iniziare da subito cliccate qui o sul bottone qui sotto.

 

Plus500 mobile vi consente di operare ovunque siate: in treno o al lavoro, in viaggio o sulla spiaggia. In ogni momento potrete tenere d’occhio le vostre operazioni e negoziare in tempo reale. Plus500 garantisce la massima soddisfazione sia per quanto riguarda i prodotti della Apple come iPhone e iPad, sia per altri smartphone che utilizzano Android.

 

Per quanto riguarda eventuali differenze tra i vari dispositivi, non ne abbiamo trovate. Il sistema si presenta stabile su tutti i dispositivi. Se invece state scegliendo ora un dispositivo che vi consenta di fare trading online su mobile, dipende tutto dai vostri gusti in quanto i broker si stanno attrezzando per poter soddisfare le esigenze degli utenti di tutti i tipi di dispositivi mobili. Al momento il Plus500 per iPad è quello che sta andando per la maggiore, in quanto molti utenti preferiscono fare trading mobile con dei dispositivi con uno schermo abbastanza ampio. Tale comodità è comunque garantita anche sui piccoli dispositivi in quanto le operazioni sono talmente semplici da non richiedere grandi spazi visivi.

Comments


Comments are closed.